Via Annoni, 12 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Italy
Tel. +39.02.99041492 r.a. - Fax +39.02.99042464
 
ATC CON PANIERE CENTRIFUGABILE

Gli apparecchi della serie ATC sono universalmente riconosciuti come macchine senza problemi e senza difetti di tintura.
Costruiti completamente in acciaio inox AISI 316L (anche nelle parti che non sono a diretto contatto col bagno), sono robusti, compatti e silenziosi.

Questi apparecchi sono adatti per la tintura in sacchi di calze e collants: tingono perfettamente qualunque tipo di fibra poliammidica (Lycra, Microfibra, etc.), anche mischiata con cotone. Sono disponibili nelle seguenti due versioni:

  • atmosferica, con temperatura massima di trattamento di 98°C a livello mare;
  • in pressione fino a 0,4 Bar, con temperatura massima di trattamento di 108°C a livello mare.

Il rapporto bagno ridotto di questi apparecchi garantisce un notevole risparmio dei consumi energetici (vapore, acqua e corrente elettrica), nonché dei prodotti chimici per tintura.
Le caratteristiche idrauliche e meccaniche della pompa, immersa nel bagno nel centro dello speciale fondo della macchina, garantiscono una circolazione uniforme del bagno e dei coloranti, in tempi ridotti e con un elevato risparmio di energia.

tintura fibra poliammidica
ATC A CAPACITA' VARIABILE

Brevetto internazionale. Le più moderne e complete macchine con capacità di carico variabile, appositamente studiate per la tintura di piccole produzioni e campionature.
Queste macchine hanno tutte le qualità, pregi e prerogative delle sorelle maggiori della serie ATC, automatismi compresi.

 

PRIVACY